TEAM
Gaetano Anastasi
Ingegnere
Libero professionista, laureato a Cagliari con lode nel 1994 in Ingegneria Elettrotecnica. Amico ricco di amiche e amici, figlio di Sardegna ma anche di Sicilia, marito e papà più volte, sportivo con poco talento, tanto entusiasmo e qualche titolo tricolore; recita da protagonista e da comprimario nel mondo delle professioni e degli imprenditori, libero di cambiare idea e fare la rivoluzione ma mai da solo.
Certificato CERTING advanced in ambito gestionale, con esperienze in ambito pubblico e privato, oltre che professionista dal curriculum significativo nella gestione dei Lavori Pubblici, nella progettazione impiantistica elettrica, illuminotecnica, dei sistemi di sicurezza, degli edifici intelligenti e delle fonti energetiche rinnovabili applicate all’edilizia.
Elena Cannas
Architetto
Mamma e moglie, architetto dal 2003, laureata a Roma La Sapienza. Sportiva, tenace, simpatica e sincera. Libero professionista, svolge l’attività con dedizione e passione. Iscritta presso l’Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della Provincia di Cagliari con il n° 675, dal 2017 Consigliere di disciplina all’ Ordine Architetti Pianificatori Paesaggisti Cagliari.
Specializzata in progettazione di appalti pubblici e privati, direzione dei lavori e gestione della sicurezza nei cantieri temporanei e mobili. Dal 2006 è abilitata allo svolgimento degli incarichi di Coordinatore della Sicurezza in fase di progettazione ed in fase di esecuzione. Nel 2017 consegue anche l’abilitazione come Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione aziendale.
Socio Artech Studio srl dal 2007.
Luigi Berti
Ingegnere
Laureato a Cagliari nel 1996, libero professionista da sempre, ala sinistra e campione di dolci, sempre disponibile al confronto anche a costo di interminabili telefonate, rigoroso nell’applicazione delle sue conoscenze, uomo di famiglia, amante della vita associativa e spesso docente tecnico nelle materie con cui si esprime nella professione.
Si occupa della progettazione di impianti tecnologici e di risparmio energetico. In collaborazione con diversi studi di progettazione e imprese locali ha realizzato importanti progetti impiantistici di numerosi edifici tra i quali il nuovo “Campus di Tiscali”, la Galleria Comunale d’Arte di Cagliari, il Nuovo Policlinico Universitario di Monserrato (Ca) e la nuova “Mediateca del Mediterraneo” sempre a Cagliari, gli uffici dell’Agenzia del Demanio di Cagliari e diversi edifici scolastici e ospedali anche al di fuori della Sardegna.
È autore di articoli pubblicati in riviste del settore ed ha partecipato in qualità di relatore a numerosi convegni e seminari sul risparmio energetico e l’efficienza degli impianti.